Chiudi
Chiudi

Enza Caramanico

enza.caramanico@etuttascena.org

Dal 12-12-2013 interpreta la parte di ANGELO in 'Tanto tempo fa, più o meno a Natale e Amleto in 3 minuti e altre farse' di Mario Mosso.

Angelo sceso in terra per dare la Buona Novella

  

Dal 8-5-2014 interpreta la parte di MARIA JOSEFA in 'Così è quando si è donne' di Federico Garcia Lorca.

Madre di Bernarda, da quest'ultima tenuta prigioniera in casa

  

Dal 29-5-2015 interpreta la parte di NORMA in 'Suite 719' di Neil Simon.

Madre della sposa di "PLAZA SUITE" di NEIL SIMON nell'episodio I CLIENTI DA FOREST HILLS , succube di un marito cocciuto e ostinato, fa di tutto per superare ogni ostacolo ed appianare ogni divergenza

  

Dal 5-5-2019 interpreta la parte di TIZIANA GROSSI in 'Tutto dentro' di Giorgio Pompei.

Pensionata che cerca un appartamento in cui trascorrere il resto della vita assieme al marito, è una donna estremamente sensibile, con un passato doloroso alle spalle che l'ha unita ancora di più al consorte e le fa vivere questi sopralluoghi come dei viaggi nelle altrui storie

  

Dal 26-11-2021 interpreta la parte di ENZA in '7 Minuti' di Stefano Massini.

Negli spettacoli del 2 e 3 aprile è molto preoccupata della sentenza che sta per avere dai nuovi soci stranieri, perché ha già vissuto un licenziamento. Va contro le sue compagne mettendo da parte la sua dignità e non provando minimamente a lottare in nessun modo. Ha tanta rabbia e paura di tornare ad una vita di stenti che è pronta ad affrontare qualsiasi condizione, pur di lavorare.

  

Dal 6-5-2022 interpreta la parte di LINDA STAZZI in 'Pagamento alla consegna' di Michael Cooney.

Moglie instancabile e iperattiva di Enrico Stazzi, che cerca di capire cosa accade a suo marito, il cui comportamento equivoco la spinge a sospettare che il suo matrimonio stia naufragando a causa di una improvvisa passione di lui per il travestitismo. Un personaggio femminile molto innamorato del marito e molto determinato a scoprire cosa succede.