Chiudi
Chiudi

Laboratorio Teatrale "Lorenzo"

Attività

Il Laboratorio Teatrale "Lorenzo" svolge le sue attività presso il teatro della parrocchia di San Bonaventura in via Marcio Rutilio, nel popoloso quartiere di Torre-Spaccata/Cinecittà tutti i lunedì dalle 21:00 alle 23:00

Il laboratorio è una Istituzione culturale che vive da 14 anni e che ha vissuto 14 stagioni portando in scena oltre 90 attori, 5 registi 3 autori con i suoi corsi di respirazione, articolazione, controllo della voce, occupazione dello spazio, fiducia, improvvisazione, interpretazione, regia e scrittura creativa.

Coordinato da Giorgio Pompei con il prezioso aiuto di Debora Bifaretti, Valentina Calabresi, Claudia Zarini e Stefano Nini, richiede la iscrizione alla associazione culturale "E' TUTTA SCENA!" al costo di 20€ l'anno e una quota mensile di 10€ per le spese di affitto dei locali. Nessuno degli insegnanti percepisce alcun compenso.

Gli interessati possono partecipare ad una lezione gratuitamente e decdere liberamente se iscriversi dalla seconda lezione in poi. Scopo di ogni stagione del Laboratorio è di portare in scena e sul palco tutti gli studenti con spettacoli di qualità semi-professionale presso veri teatri della città.