Chiudi
Chiudi

Cristiano Marazzi

cristiano.marazzi@etuttascena.org

Dal 6-5-2022 interpreta la parte di ENRICO STAZZI in 'Pagamento alla consegna' di Michael Cooney.

Disoccupato che da anni riceve indebitamente e con poco sforzo le indennità previdenziali di un suo ex coinquilino. Verrà travolto da una serie di situazioni complicate e divertenti. Il delirio di bugie e falsità che metterà in piedi diventerà una prigione dalla quelle sarà impossibile evadere senza danni, il tutto mentre la moglie fraintende alcune sue attività e aggiunge ai problemi legali anche una quasi-vertenza matrimoniale. Personaggio classico del buono che da un piccolo sbaglio viene trascinato in un delirio di equivoci dai quali emergerà solo con una piena confessione.

  

Dal 9-2-2023 interpreta la parte di VINCENT LARCHET in 'Cena tra amici (Le Prénom)' di Alexandre de La Patellière, Matthieu Delaporte.

Imprenditore dal carattere esuberante ed egocentrico, fratello di Elisabeth, cognato di Pierre e amico di Claude è un guascone burbero che adora fare scherzi e porsi al centro dell'attenzione. Marito di Anna che sta per dargli un figlio è ad una svolta nella sua vita e questo lentamente lo porrà di fronte a bivi inattesi

  

Dal 9-6-2023 interpreta la parte di AMLETO in 'Er Sogno de 'na notte de mezza estate' di Giorgio Pompei, Christian Licameli.

Eroe shakespeariano finito non si sa come nel Sogno

  

Dal 1-3-2024 interpreta la parte di ROBERTO in 'A proposito di DOC' di Laurent Baffie.

Paziente con la sindrome di Tourette, comunemente nota come 'la malattia dei mille tic' in quanto i pazienti che ne sono affetti manifestano movimenti incontrollati accompagnati da suoni e vocalizzi involontari di varia complessità”. In realtà è anche ...

  

Dal 8-6-2024 interpreta la parte di FLAVIO in 'Nell'attesa' di Giorgio Pompei, Andrea Di Bernardino.

Improbabile tombeur de femmes racconta di come ha conquistato la donna della sua vita